
Michael Jackson era un uomo di 50 anni sano. Lo rivela il referto dell'autopsia, secondo Associated Press. Non era eccessivamente magro, pesava 62 chili, nella norma per un metro e 75 di altezza. Cicatrici sul volto e sul collo per gli interventi di chirurgia plastica, labbra e sopracciglia tatuate e le braccia coperte di punture. "Jackson è stato ucciso dal potente anestetico che il suo medico personale gli ha somministrato per l'insonnia".
Questi segni riscontrati sul corpo confermano che non soffriva di alcuna malattia e tantomeno che la sua vita fosse in pericolo. Il re del pop aveva l'artrite e i suoi polmoni non erano più in perfette condizioni, ma le conseguenze non andavano oltre dolori alle articolazioni o in qualche caso il fiato corto.
Erano i polmoni, cronicamente infiammati, a dare i problemi più seri a Jackson ma non in modo tale da causarne la morte. Il rapporto ha rivelato che il re del pop aveva anche un certo numero di cicatrici, tra cui alcune dietro le orecchie e vicino alle narici.
Nessun commento:
Posta un commento